Giornata Nazionale sui problemi legati all’alcol 2020 rimandata

A causa dell’epidemia di coronavirus e delle sue conseguenze ad oggi imprevedibili, il gestione del progetto ha deciso di rimandare la Giornata nazionale sulle problematiche legate all’alcol intitolata « Rompere il tabù », inizialmente prevista il 14 maggio 2020, all’autunno 2020 in data ancora da destinarsi.
Tenuto conto delle numerose questioni in sospeso - ad esempio riguardo la ricerca di una nuova data - il gestione del progetto ha inoltre deciso di rendere più flessibili le regole in modo che ogni organismo specializzato interessato possa decidere in autonomia quando, e in quale forma, portare avanti le proprie iniziative - ciò durante una data da scegliersi liberamente o alla data ancora a determinarsi.
Allo stesso modo, all’ora attuale (al 25.03.2020), non possiamo garantire che le brochures e i gadgets ordinati (per esempio i sacchetti di thé) saranno consegnati in tempo, a causa dell’arresto delle consegne causato dal coronavirus.
Vi ringraziamo della comprensione e restiamo convinti che potremo in ogni caso effettuare una sensibilizzazione su questo soggetto nel quadro delle campagne individuali.

Delle più ampie informazioni seguiranno appena possibile.

Il gestione del progetto
Giornata nazionale sui problemi legati all’alcol

Documenti

 

Guide de planification

PDF Download PDF, 262 KB

 

Il progetto è finanziato dal Fondo Nazionale Prevenzione Alcol

.